Amazon

Milano - Gentlemen Ac Milan 2009

Queste le dichiarazioni rilasciate da Ronaldinho nel corso della XIV edizione del San Siro Gentlemen durante la quale il fuoriclasse brasiliano ha ricevuto il premio come Gentlemen A.C.Milan 2009.

Sono felice di essere qui questa sera e di ricevere questo premio.
La mia voglia di giocare è sempre tanta, ma in passato ho vissuto dei momenti non facili. Cosa è cambiato? Il mio carattere è sempre lo stesso, come tutti voglio giocare e verrà il momento. Ora bisogna essere contenti per il bene della squadra. Ma mi aspettavo di giocare di più, è dura. Possibilmente ogni giocatore vorrebbe giocare tutte le partite, ma ora la cosa più importante è vincere domenica. E nel prossimo anno fare bene in Champions League."
continua...
Voglio finire bene questa stagione per poi iniziare bene la prossima. Fisicamente mi sento molto bene: restano solamente due partite in cui voglio fare bene e voglio aiutare i miei compagni alla conquista della prossima Champions League.”
da acmilan.com
Ragazzi Ronnie parla di Champions! Speriamo!.
Carletto hai capito tutto?

2 commenti:

  1. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere Leonardo il prossimo allenatore rossonero... Speriamooooooo!!!

    Ronaldinho Gaucho deve assolutamente restare al Milan!!!
    Purtroppo non è stato convocato da Dunga...(per la confederation cup) ma in fondo è un bene... Si potrà preparare al meglio per la nuova stagione...che sicuramente lo vedrà assoluto protagonista.

    Forza Gaucho!

    SALVO DA PALERMO

    RispondiElimina
  2. daccordissimo cn salvo ronaldinho qst altr anno sara il compagno d attacco di pato e fara,speriamo, 1 grande stagione cm 1 dei protagonisti del campionato cn pato ke secondo me cn leonardo qst altr anno esplodera d sicuro..kaka?ovviamente se se ne va sara 1 grossa xdita ma a mio parere nn cade il mondo xke avremo cmq grandi campioni..SEMPRE E SL FORZA MILAN E RONALDINHOOOOOO...HernyThEbEsT17 da bologna(NICOLE T AMO)

    RispondiElimina