Amazon

Lettera di un ammiratore per Ronaldinho

Una lettera arrivata alla nostra redazione, con piacere e con il permesso dell'autore, la pubblichiamo quasi per esteso.

"non so se mai leggerai questa e-mail , io ti ho sempre ammirato sino ai tempi del psg mi hai deliziato con le tue giocate mi hai entusiasmato tu sei il calcio tu sei il genio tu sei il dio del pallone dinho mio, poi sei arrivato nella mia squadra del cuore il milan non potevo crederci il mio sogno si avverava guardavo le partite solo per te, mi accorgo che non sei piu' brillante come prima e non capisco il motivo.. tu hai detto ad inizio anno che portavi allegria allora dammene ancora di allegria solo tu puoi farlo non andare via dal milan so che e' difficile stare fuori ma ne uscirai da questa situazione ,il dio del pallone non puo' stare in panchina. Tu sei piu' forte di tutti tu non devi sperare nulla tu devi giocare e lo devi fare per te per tutti quelli che hanno creduto in te per me per tutti quei tifosi come me che ti amano per tutti quelli che dicono che sei finito............ no tu non sei finito perche' tu se dinho tu sei ronaldinho il giocatore piu' forte di tutti i tempi tu sei R10"
Firmato:SALVO BELLANTONE

Nessun commento:

Posta un commento