Amazon

Spettacolo anche in Asia


Ottima forma per il fuoriclasse, in Asia Ronaldinho firma un'altra sua vittoria e smentisce tutti quelli che lo davano già per finito.
La nazionale Brasiliana sembra in ottima forma.

R80-RONALDINHO GAUCHO

DINHO MAGLIA N°80

21/07/2008

MILANO - Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova maglia, è stato annunciato il numero che porterà sulle spalle Ronaldinho: il brasiliano avrà la maglia rossonera numero 80, dall'anno della sua nascita. Dinho è nato infatti il 21 Marzo 1980.

da: acmilan.com

L'anima ovviamente resterà quella di un N°10.

COMUNICATO UFFICIALE



Chiamato, sperato, acclamato, desiderato, invidiato, sognato......
Cosa dire! Previsto e a tutta forza, stà finalmente arrivando un grande in Italia.
Molti anni sono dovuti passare, per poter rivedere un giocatore di così alto livello correre sui campi italiani, gonfiare le reti e mostrare un pò di JINGA BRASILIANA.
Tutti i giornali hanno ormai dato la loro notizia che invece noi di R10-RONALDINHO già sentivamo nell'aria da più di 2 o 3 anni. Non sappiamo se è la fede per il Milan o la fede per il calcio che ha attivato questa luce ormai non più lontana.
FINALMENTE UN GRANDISSIMO CAMPIONE, FINALMENTE LUI, FINALMENTE RONALDINHO.

Auguri a tutti i tifosi del calcio, del milan e di Ronaldinho Gaucho

C.UFF AC Milan
15/07/2008
L'AC Milan e l'FC Barcelona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla Società rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 Giugno 2011.